Harmony

Mhm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aniasolary
     
    .

    User deleted


    Storia d'amore alla Harmony; personaggi alla Harmony; una scena di sesso alla Harmony...
    Harmony.
    C'è chi li scansa come la peste, chi ci si butta a capofitto... c'è chi li odia, e chi li ama.
    Io non ne ho mai letto uno e noto, molto spesso, che quando nella scrittura si deve dare una connotazione negativa perché quel che si legge è tanto dolce e romantico ci si mette in mezzo quella parola.
    Quindi: un libro Harmony è un libro brutto?
    Quali sono le caratteristiche di questi libri?
    Esistono degli Harmony belli, come esistono dei bei libri Fantasy e Storici, e Thriller e via discorrendo?
    Non so se ne leggerò mai... però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, visto che l'idea che me ne sono fatta è: libro romantico sopra la norma, con personaggi dalle caratteristiche un po' tutte uguali, scene d'amore un po' ridicole che fanno ridere invece di coinvolgere chi legge xD
    Magari sbaglio, quindi...
    Non siate timidi e ditemi!
    :D
     
    Top
    .
  2. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    Uh, che bella domanda! Mi associo, perché anch'io credo di non averne mai letto uno, o almeno in questo momento non me lo ricordo. Comunque sì, dovrebbe essere letteratura di genere che segue uno schema molto preciso, con delle costanti che si ripetono *le viene un'idea per un articolo*.
    ...Perché di Harmony non ne ho letti, ma sul Kindle devo avere tipo cinque o sei manuali su come scriverne uno (americani, naturalmente, quelli con un manualetto HOW TO ti fanno fare anche lo Space Shuttle) e, dopo un primo veloce sguardo, credo sia una materia interessante XD
     
    Top
    .
  3. Aniasolary
     
    .

    User deleted


    ... Se ci sono i manuali per scrivere gli Harmony allora ci deve essere differenza fra uno bello e uno che non lo è :D
    Sono tanto curiosa, lo ammetto :) Sere, se ti viene in mente qualcosa o ti ricordi di averne letto uno di' pure <3
    Intanto noi aspettiamo qualcun altro lettore a cui va di chiacchierare <3
     
    Top
    .
2 replies since 29/12/2012, 15:36   47 views
  Share  
.