PROGETTI PER IL 2013

Raccontateci cosa scriverete quest'anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sky Eventide
     
    .
    Avatar

    Piuma d'argento

    Group
    Member
    Posts
    1,590
    Location
    sblargh

    Status
    Offline
    Troppa roba. 8D

    Vorrei riuscire a finire di scrivere una originale ambientata nell'Ottocento e come tema principale la musica e i musicisti, che ho in testa per come inizia, per come finisce, ma non per quello che ha nel mezzo. XD

    Voglio proseguire una mia raccolta/multicapitolo ancora originale, ambientata nel Medioevo, e incentrata sulla magia, le streghe, le creature sovrannaturali e il macabro. Mi piacerebbe farla leggere a più persone di quante non la seguano adesso e, se ne fossi in grado, di trarne qualche one-shot più lunga o una trama meno "a episodi".

    Vorrei scrivere le due originali one-shot mancanti di una trilogia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Vorrei partecipare a qualche contest, finire tutte le fanfiction e le originali che ho scelto come prompt dal p0rnfest di fanfic_italia, magari produrre delle one-shot dettate dall'ispirazione improvvisa.

    Vorrei anche finire una lunga one-shot fantasy originale che ho ferma a pagina diciotto e che non prosegue causa problemi nel descrivere qualche intrigo politico decente. XD

    ...E credo basta. 8D

    Kupò.
     
    Top
    .
9 replies since 28/12/2012, 15:29   93 views
  Share  
.