PROGETTI PER IL 2013

Raccontateci cosa scriverete quest'anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    ..anche perché soffriamo tutti un pochino della difficoltà di concludere ciò che iniziamo, quindi magari dichiarare qui le proprie intenzioni aiuta a... sentirsi impegnati? Ad arrivare in fondo col supporto degli altri?
    Comincio io, di nuovo :woot:
    Un solo progetto, ma tosto, perlomeno per me: finire la mia originale. Ad occhio e croce, da piano, sono tra quaranta e cinquanta capitoli e ne esistono per ora solo i primi sei più un riassunto sintetico degli altri (faccio sempre un piano generale delle mie storie multicapitolo)
    Bon, basta. Il resto sono cosine spot, qualche contest forse, ma la priorità numero uno è questo progetto.
    ...potremmo anche fare tipo un punto della situazione ogni tre mesi? Che ne dite?
    A voi la parola ^_^
     
    Top
    .
  2. Aniasolary
     
    .

    User deleted


    Oh. Allora, anch'io mi sono buttata su un'Originale. Un'idea semplice che ho sviluppato nella mia testolina e con cui ho deciso di approdare nel mondo delle storie mettendo da parte le fanfiction. Quindi prima di tutto il mio obbiettivo è finire quella, a cui mi sto affezionando molto :)
    Dopo, ci sono altre originali... ma penso prima a finire questa, dai (adesso ci sono 7 capitoli ) <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piuma d'argento

    Group
    Member
    Posts
    1,590
    Location
    sblargh

    Status
    Offline
    Troppa roba. 8D

    Vorrei riuscire a finire di scrivere una originale ambientata nell'Ottocento e come tema principale la musica e i musicisti, che ho in testa per come inizia, per come finisce, ma non per quello che ha nel mezzo. XD

    Voglio proseguire una mia raccolta/multicapitolo ancora originale, ambientata nel Medioevo, e incentrata sulla magia, le streghe, le creature sovrannaturali e il macabro. Mi piacerebbe farla leggere a più persone di quante non la seguano adesso e, se ne fossi in grado, di trarne qualche one-shot più lunga o una trama meno "a episodi".

    Vorrei scrivere le due originali one-shot mancanti di una trilogia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

    Vorrei partecipare a qualche contest, finire tutte le fanfiction e le originali che ho scelto come prompt dal p0rnfest di fanfic_italia, magari produrre delle one-shot dettate dall'ispirazione improvvisa.

    Vorrei anche finire una lunga one-shot fantasy originale che ho ferma a pagina diciotto e che non prosegue causa problemi nel descrivere qualche intrigo politico decente. XD

    ...E credo basta. 8D

    Kupò.
     
    Top
    .
  4. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky Eventide @ 28/12/2012, 18:58) 
    ...E credo basta. 8D

    Kupò.

    ...e sticavoli XD Ma dove trovi il tempo? *invidia*
     
    Top
    .
  5. d'oz
     
    .

    User deleted


    Buone feste a tutti (in ritardo)! :P

    Propositi per il 2013?
    Sarei già contenta se riuscissi a uscire da questa fase, abbastanza irritante, di "blocco dello scrittore"..., e se per caso dovessi farcela, mi piacerebbe riuscire a finire la long che ho cominciato ormai diversi mesi orsono (che giace al capitolo 3, non completo per altro...) :(
    Poi, vorrei riuscire a concludere finalmente la mia serie, ma per far questo dovrei prima terminare la long di cui sopra, scriverne un'altra e infine una OS, quindi direi che questo lo possiamo mettere già nei propositi per il 2014...
    In alternativa, mi piacerebbe scrivere una one-shottina piccina picciò che mi sarebbe venuta in mente nelle ultime settimane.
    Il mio problema principale, attualmente, è che mi mancano gli stimoli! Dovrei partecipare a qualche contest (se mai ne trovassi uno balsamico per la mia ispirazione) per vedere di riattivarmi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Piuma d'argento

    Group
    Member
    Posts
    1,590
    Location
    sblargh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serena PnC @ 28/12/2012, 20:56) 
    ...e sticavoli XD Ma dove trovi il tempo? *invidia*

    ...Lo tolgo al resto. XDDD

    Kupò.
     
    Top
    .
  7. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Mh, a me basterebbe anche solo ricominciare a scrivere, magari qualcosa di leggibile.
    Ho sempre quel progetto di raccontare la mia città attraverso racconti scritti da me, accompagnati da spiegazioni alla "Guida Turistica" dei posti che menziono, del perché li ho menzionati e del perché io li ami così tanto.
    Una sorta di "101 cose da fare a Padova almeno una volta nella vita" (leggetelo, è adorabile!), ma con dei racconti dentro ad arricchirlo.
    Ma magari dopo gli esami, ecco.
     
    Top
    .
  8. Sil_Ver
     
    .

    User deleted


    Eccomi. Mi lancio con il mio proposito: voglio scrivere un libro che ho in testa da un po' (guarda caso l'idea mi è venuta al mio primo - e unico per ora - corso di scrittura :-P). Vi prego aiuhtatehmi ... facciamo il punto della situazione ogni tre mesi. n teoria sarebbero 12 capitoli, ... ehm, perciò a marzo dovrei averne già scritti 3 ! Se non ricordo male, ho un bonus da '5000' parole da sottoporvi, mi sa che lo userò proprio in questa occasione ... non aveva scadenza vero ?

    Baci baci :-)
     
    Top
    .
  9. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    No che non aveva scadenza! Sentiamoci privatamente, Silvia: [email protected]. Molto, MOLTO interessante questa notizia :D
     
    Top
    .
  10. Crushestro
     
    .

    User deleted


    Una barca. Tutti stupidi.

    Finire Rocamboliche Avventure;
    fare... boh, cinque o sei storie sulla challenge autoimposta;
    magari riprendere in mano, prima o poi, Don't Fear the Reaper;
    scrivere la shot su Bleach;
    scrivere la shot sul re di picche attaccato al soffitto;
    scrivere la shot sul Setiano che si accorge di essere tale (storia lunga, non chiedete);
    evitare i contest come se avessero la peste.

    Ma come, niente romanzi da ottomila pagine? L'ho detto che erano stupidi, eh.
     
    Top
    .
9 replies since 28/12/2012, 15:29   93 views
  Share  
.