PROGETTI PER IL 2013

Che cosa avete in mente? Scrittura a parte, che di quella ne parliamo altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    Al rito dei buoni propositi è difficile sfuggire. Io già di mio sfuggo abbastanza, perché nella mia testa il vero Capodanno è a settembre, ma poi non riesco non respirare quell'odore di nuovo, come quando apri la portiera di una macchina appena uscita dallo stabilimento. Lucida, pulita e coi sedili ancora coperti dalla plastica, pronta a portarti lontano.
    Io quest'anno tengo un profilo basso: oltre ai buoni propositi di ogni giorno (che riguardano essenzialmente la lotta dura senza paura contro il mio caratteraccio) ce ne metto solo altri due:

    1. Perdere ancora un chiletto

    2. Scrivere tutti i giorni, anche solo dieci minuti


    Ah, potrei anche provare a liberarmi dalla mia tossicodipenza da Kindle, ma non ho motivazioni sufficientemente forti.
    E voi?
     
    Top
    .
  2. d'oz
     
    .

    User deleted


    Oh, mamma mia!
    Sarà che i miei (buoni) propositi vanno sempre tutti a p... (ehm, scusate...)
    Comunque:
    1) Stressarmi meno sul lavoro
    2) Stressarmi meno in generale
    3) Essere più "easy"
    4) Fare una luuuuunga passeggiata a cavallo almeno una volta a settimana
    E se proprio vogliamo strafare:
    Partecipare a settembre alla "Tre giorni a cavallo"!
     
    Top
    .
  3. Aniasolary
     
    .

    User deleted


    Va bene, ci provo.
    1) Devo essere più sicura delle mie capacità. Finisce che mi supera chi è sicuro di se stesso anche se non ha niente di cui essere sicuro;
    2)Studiare senza andare nemmeno una volta su facebook! Questa sì che è un' impresa :) ;
    3)Non stressarmi;
    4) Trovare il tempo per dedicarmi a quello che mi piace fare, dalla lettura, alla scrittura, al cinema, alla musica, all'esercizio fisico a una bella passeggiata, andare a ballare, fare foto, cantare, e anche disegnare;
    5)Condividere il tutto con le persone che amo, cosa che faccio e che continuerò a fare :) ;
    6)Aiutare in casa;
    Credo sia tutto... mi ha fatto bene scriverlo, davvero XDXD
     
    Top
    .
  4. Crushestro
     
    .

    User deleted


    I buoni propositi mi fanno male alla prostata. Non ne ho mai avuti, non ne ho e non ne voglio.
     
    Top
    .
3 replies since 28/12/2012, 15:17   53 views
  Share  
.