Concorso letterario Il Salmastro 2013

Per racconti inediti sul tema “Con... Gusto, ispirazioni letterarie sul mangiare e sul bere”.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    Segnalazione arrivata al nostro indirizzo email direttamente dagli organizzatori. Partecipazione gratuita, ovviamente (diffidate da chi vi chiede soldi, SEMPRE) Qui il bando del concorso, poi vedete voi :P
     
    Top
    .
  2. Slapjack
     
    .

    User deleted


    Sarò lenta, ma non ho capito su cosa esattamente dobbiamo scrivere la storia per quel concorso...!
     
    Top
    .
  3. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    Dice "ispirazioni letterarie sul mangiare e sul bere”, dunque io scriverei un bel racconto in cui il cibo non sia comprimario ma anche a modo suo protagonista. Un classico esempio è il detective-cuoco-bongustaio... devo fare qualche nome? Ma conosco un'autrice che ha scritto una storia ad altissimo gradiente erotico usando solo una ricetta di mele al forno!
    Ti dirò, il concorso mi intriga molto e stavo pensando di partecipare anch'io :D

    ...aggiungo che se vuoi partecipare e necessiti di una mano, noi siamo qui ;-)
     
    Top
    .
  4. Slapjack
     
    .

    User deleted


    Oh, sa tanto di Joanne Harris! Beh, ora come ora non saprei dove trovare il tempo, ma l'idea è intrigantissa, non sia mai che cambi rotta ;) Grazie!
     
    Top
    .
3 replies since 17/12/2012, 23:35   72 views
  Share  
.