Natale ti odio, Natale ti amo

Indifferenti? Non ci crede nessuno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, poche feste sono ingombranti come il Natale. Quando tutto il mondo comincia ad accendere lucine, cantare canzoncine che durante l'anno boh, riempire tangenziali, negozi e recite di bambini più e peggio dell'Arca di Noè... come fai a restare indifferente? A meno di partire per il Kalahari, intendo.
    Voi come reagite? Vi piace il Natale o state seriamente prendendo in considerazione l'opzione "Vacanze nel deserto"?
     
    Top
    .
  2. Aniasolary
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto. Mi piacciono le lucette, le canzoni un po' meno soprattutto quando mi costringono a cantarle xD e le vacanze e i regali :wub:
    Tanto ormai c'è ben poco di religioso... è diventata una cosa molto commerciale, anche se per quanto mi riguarda resta tanto bella. La mia festa preferita da quando ero bambina, ha qualcosa di magico che le altre feste non hanno. Forse per il freddo, la neve, le tante storie che si raccontano a proposito :)
     
    Top
    .
  3. Erica PNC
     
    .

    User deleted


    non posso rispondere, sono di parte. faccio il lavoro sbagliato, mi sa :P
     
    Top
    .
  4. d'oz
     
    .

    User deleted


    Mi piace il giorno di Natale, il 25. Mi piace anche il 26 dicembre, per l'atmosfera e la serenità dello stare in famiglia... Mi piace un po' meno il 24 (ma solo perchè devo cucinare per il 25 e sono divorata dall'ansia...) Detesto invece i giorni che vanno dall'8 al 23..., sono un'autentica corsa a ostacoli, troppo stress!
     
    Top
    .
  5. Serena PnC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d'oz @ 17/12/2012, 23:10) 
    Detesto invece i giorni che vanno dall'8 al 23..., sono un'autentica corsa a ostacoli, troppo stress!

    Non potrei essere più d'accordo -.-
     
    Top
    .
  6. Calypso
     
    .

    User deleted


    Non so come mai, ma dipende dagli anni. A volte lo aspetto con ansia, altre m'infastidisce. Bah, lo aggiungo alla lista delle mie stranezze :D
     
    Top
    .
5 replies since 15/12/2012, 18:25   109 views
  Share  
.