REGOLAMENTO DELLA SEZIONE

Come funzionano i nostri concorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parole nel Cassetto
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO DELLA SEZIONE
    Concorsi



    In questa sezione verranno pubblicati i bandi dei concorsi indetti da Parole nel Cassetto.

    1) I metodi di iscrizione e di partecipazione verranno esplicitati nel bando di ogni concorso di volta in volta.

    2) I bandi vengono pubblicati come discussioni in questa sezione e ogni discussione corrisponde a un bando diverso.

    3) Nel primo post di ogni discussione sono raccolte integralmente le regole di partecipazione. Ogni modifica che dovesse essere effettuata in corso d'opera verrà prontamente riportata nel primo post.

    4) La discussione viene utilizzata per tutte le comunicazioni inerenti al concorso sia da parte dello staff nei confronti degli iscritti sia da parte degli iscritti verso lo staff. Comunicazioni in altre sedi non verranno prese in considerazione, salvo altre indicazioni sempre esplicitate nel bando.

    5) Nella discussione si può chiacchierare di tutto ciò che riguarda il concorso, ma non di altro. In altre parole: per ogni argomento esiste la sezione apposita, usate quella.

    6) Regola valida per tutti i concorsi: è obbligatorio comunicare l'eventuale ritiro nella discussione del bando. Nel caso di bandi a numero chiuso, la mancata comunicazione del proprio ritiro comporta la sottrazione di 2 punti piuma in quanto limita la disponibilità di posti per altri possibili iscritti.

    7) Regola valida per tutti i concorsi: non si concedono proroghe, a meno che, al momento della richiesta, nessun iscritto abbia ancora consegnato.

    8) Regola valida per tutti i concorsi: in questa sezione le storie partecipanti devono essere INEDITE.

    9) Il giudizio del comitato editoriale di Parole nel Cassetto è definitivo e insindacabile. Questo non significa che non potrete esprimere le vostre opinioni.

    10) Lo staff si riserva il diritto di rifiutare elaborati particolarmente carenti dal punto di vista formale.

    11) Se avete dubbi, chiedete, ma prima controllate che la stessa questione non sia stata già sollevata e risolta durante la discussione.
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2012, 08:51   26 views
  Share  
.